Cartoline Dantesche ─ La Divina Commedia [Serie Domenico Mastroianni]

Torna a Sussurri nell'Antro

Cartoline Dantesche ─ La Divina Commedia [Serie Domenico Mastroianni]

Comments (4)

  • Augusto Saponiero rispondere

    Al sig Tebaldi chiedo cortesemente se le fotosculture di Domenico Mastroianni, voi ne proponete 52 io ne ho originali, in bianco/nero, solo 42 , quale è il numero effettivo o c’ è qualche duplicato.
    Le ho spedito le foto della moneta di Dante con una email e contestualmente le comunico che ho anche le altre opere di Mastroianni: Promessi Sposi, Napoleone,Quo Vadis. Grazie per la disponibilità che mi offre. Saluti. Augusto Saponiero

    19 04 2020 a 18:36
  • Francesco Tebaldi rispondere

    Ammetto di non conoscere l’ammontare complessivo delle cartoline di questa serie, sig. Saponiero… Noi siamo solo stati i fortunati depositari, per un brevissimo periodo, della collezione privata di un nostro Cliente, che ce l’ha concessa per la scansione e per la divulgazione. Ora non è più in ns. possesso, purtroppo, e non ho mai più avuto la fortuna di averne altre copie per le mani. Può darsi, in effetti, che ci siano dei doppioni, o più cartoline dedicate alla stessa Cantica/Canto…

    29 04 2020 a 13:54
  • Giuseppe rispondere

    Salve ,sono in possesso di cartoline mai usate,anzi solo una usata con il timbro delle poste del 1920 ,della collezione divina commedia e della collezione quo vadi ,scultura di domenico Mastroianni editori trialdi milano e vistarini roma, per cortesia potrei sapere il valore ?

    24 08 2020 a 12:13
    • Francesco Tebaldi rispondere

      Non saprei cosa risponderLe, sig. Giuseppe… Non abbiamo mai avuto questo tipo di Cartoline disponibili per la vendita, e le quotazioni sono talmente soggette al momento ed al contesto di vendita che fissare una quotazione “stabile” non è una cosa per noi possibile, non ne abbiamo un’esperienza “storica” sulla base della quale pronunciarci…
      L’articolo tramite cui Lei ci ha scoperto ha solo un carattere culturale e divulgativo.

      24 08 2020 a 12:17

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna a Sussurri nell'Antro